Home » 3° Workshop Utenti DualSPHysics

3° Workshop Utenti DualSPHysics

Siamo lieti di annunciare il 3° Workshop Utenti DualSPHysics che si terrà presso l’Università di Parma dal 13 al 15 novembre 2017. Il Workshop Utenti DualSPHysics riunirà la crescente comunità di utenti e sviluppatori di questo codice SPH open source.

Gli obiettivi sono:

• Fornire un’opportunità agli utenti finali di discutere con gli sviluppatori principali
  • Offrire ai team DualSPHysics l’opportunità di presentare gli ultimi progressi e i piani per lo sviluppo futuro
  • Consentire agli utenti di discutere le prestazioni delle ultime versioni e funzionalità, suggerire nuove aree di sviluppo e miglioramento
  • Fornire una sessione pratica pratica per aiutare gli utenti
  • Consenti agli utenti di presentare il proprio lavoro utilizzando DualSPHysics, di condividere esperienze e fornire feedback sulle migliori pratiche

Incoraggiamo tutti i delegati a presentare un abstract di 1 pagina se desiderano presentare il loro lavoro. Sarà messo a disposizione un libro di abstract per tutte le presentazioni.

Iscrizione e ulteriori informazioni: Sito Ufficiale

Luogo

Università di Parma, Centro Congressi Santa Elisabetta, Parco Area delle Scienze 95, Campus Universitario, 43124 PARMA

Centro Congressi Santa Elisabetta

Con l’aereo

Parma è raggiungibile in treno/autobus dai seguenti aeroporti:

• Parma (PMF): 20 minuti
  • Bologna (BLQ): 1 ora e 30 minuti
  • Milano Linate (LIN): 2 ore – 3 ore
  • Milano Malpensa (MLP): 2 ore e 30 minuti – 3 ore e 30 minuti
  • Bergamo Orio al Serio (ORS): 2 ore e 30 minuti – 3 ore e 30 minuti

Con i trasporti pubblici (dalla stazione di Parma)

Prendere l’autobus 7 o 21, o “Campus Express” fino al capolinea, denominato “Campus – Università Sud”.

Impiega 20-30 minuti circa.

Con l’automobile

Uscire dall’autostrada A1 a Parma Nord, e proseguire in direzione centro (Parma Centro). Quindi seguire la direzione Langhirano o Campus. (vedi indicazioni stradali con link mappa Google).